Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

Come Lavoriamo

Assistiamo, non aiutiamo

Affianchiamo i nostri clienti con la qualità di uno studio e le procedure e l’efficienza di un’azienda.
Forniamo assistenza con la metodologia e gli strumenti necessari per supportare i processi amministrativi, organizzativi e decisionali delle aziende strutturate, fornendo tutte le informazioni e i supporti nei tempi e formati necessari.

Affianchiamo e subentriamo

Ci occupiamo dei nostri clienti in modo totale, liberandoli non solo dall'attività, ma dal pensiero.
Minimizziamo la necessità di coinvolgimento dei nostri clienti e raccogliamo le informazioni necessarie direttamente dai dipendenti, dagli enti, dagli istituti: processiamo queste informazioni e ne distribuiamo i risultati.
Possiamo graduare il nostro servizio fino alla completa esternalizzazione della gestione e possiamo supportare, anche con presenza fisica, le aziende nelle attività negoziali con istituti, rappresentanze sindacali, organi amministrativi, enti previdenziali.

Condividiamo e Archiviamo

Forniamo i nostri elaborati su supporti direttamente fruibili (Excel, CSV, XML, tracciati ad hoc) minimizzando le necessità di rielaborazione degli stessi e li condividiamo con gli interlocutori e il management.
Tutti i documenti che riceviamo e produciamo sono archiviati in modalità sostitutiva con assunzione (eventuale) del ruolo di responsabile della conservazione.

Analizziamo e miglioriamo

Analizziamo l‘attività dei nostri clienti e proponiamo i miglioramenti che immaginiamo, scegliendo gli strumenti più adatti per farli guadagnare di più, più a lungo, con meno rischi.
Perché i nostri clienti non ci vedano come un costo imposto loro dalla normativa, cerchiamo di non costare loro.
Conosciamo i contributi e le agevolazioni disponibili ovunque: i nostri clienti hanno avuto oltre 1 milione di euro a fondo perduto.
Verifichiamo attentamente cosa è stato fatto prima di noi: abbiamo presentato istanze di rimborso per oltre 1,5 milioni di euro.

Copyright (c) 2018 Cedap s.r.l.